Van Gaal: "Toni se ne può anche andare"

« Older   Newer »
  Share  
Eliasblack
view post Posted on 26/11/2009, 17:49




Nelle ultime ore si è parlato di uno scambio con il Valencia, con Miguel che indosserebbe la maglia dei tedeschi
MONACO DI BAVIERA
Tra Luca Toni e il Bayern Monaco ormai è finita: fuori rosa e multato dal club, adesso il giocatore si vede invitato dal tecnico Van Gaal a cercarsi un’altra squadra già da gennaio. «Toni ha detto che vuole andarsene. Va bene, penso che possa farlo - afferma Van Gaal all’indomani della vittoria per 1-0 sul Maccabi Haifa -. Certo, io posso influenzare la decisione, ma sarà la dirigenza a decidere».

«Non scendo a compromessi, ogni giocatore ha la sua chance ma ogni giocatore del Bayern Monaco deve anche comportarsi da professionista - aggiunge il tecnico -. Le scuse? Prima le porga, poi vedremo».

Nei giorni scorsi Toni aveva rilasciato dichiarazioni pepate all’indirizzo di Van Gaal: «È da 4 mesi che ho problemi con lui, il nostro rapporto è virtualmente finito e per questo vorrei tornare in Italia».

Nelle ultime ore si è parlato di uno scambio con il Valencia, con Miguel che indosserebbe la maglia dei tedeschi.
 
Top
0 replies since 26/11/2009, 17:49   73 views
  Share